Casella di testo: Skiarea Paganella - Molveno inverno
Casella di testo: 38018 Molveno - Tn (Italia)
Tel-Fax +39 0461/586991 
Cell. +39 3401213787

· Dove siamo

· Card vantaggi

· Skiarea Paganella

· Molveno free time

· Dolomiti di Brenta

· Prezzi e disponibilità Estate 2021

· OFFERTE e LAST MINUTE

· Link e contatti

ITALIANO

DEUTSCH

ENGLISH

Casella di testo: Copyright 2005-2021

· Appartamenti Arcobaleno

· I nostri appartamenti

· Villa Regina del Verde

· Nido di Rondine

· PAGANELLA

· Prezzi e disponibilità INVERNO 2021-22

Il comprensorio è in grado si soddisfare ogni tipo di sciatore, grazie alla varietà di pendii che riesce ad offrire: 11 piste blu, con vari gradi di difficoltà per accompagnare i principianti nella loro evoluzione , 15 piste rosse per gli amanti dello sci, 1 pista nera per i più esperti e, per gli amanti dello snowboard, un ampio snowpark ricco di strutture.

In quota sono a disposizione degli ospiti vari rifugi alpini con una grande offerta enogastronomica per rendere la vacanza ancora più frizzante e all’insegna del piacere e del benessere. La skiarea è servita da un'efficace rete di 14 impianti sciistici di risalita, con modernissime telecabine e seggiovie più 5 tapis roulant che garantiscono una portata oraria di 31.000 persone, tutti accessibili con un unico skipass. Lo skipass Paganella Ski fa inoltre parte dello Skirama Dolomiti: grazie all’acquisto dello skipass Combi e Superskirama è possibile sciare nel più ampio comprensorio sciistico del Trentino che riunisce Monte Bondone, Folgaria, Madonna di Campiglio, Pinzolo, Folgarida-Marilleva, Passo Tonale e Pejo.

Per gli amanti dello sci di fondo presso il centro sportivo di Andalo si trova un anello di 3 Km illuminato nelle ore notturne e, concentrico, un anello di 5 Km che si inoltra nel bosco.
INFO COSTI: www.paganella.net.

E per chi non vuole sciare ci sono altri mille modi per passare una stupenda vacanza in montagna: piscina, pattinaggio, centri benessere (tra i quali l’AcquaIN è il centro benessere più grande del Trentino!).

Oppure potrete semplicemente concedervi la magia di un paesaggio innevato capace di regalare semplici momenti di tranquillità nei quali assaporare il ritmo lento della montagna.

Scoprite il fascino e la bellezza delle Dolomiti passeggiando a piedi, a cavallo o ciaspolando con le tipiche racchette da neve, facendo escursioni con la slitta trainata dai cavalli o con il gatto delle nevi per raggiungere suggestive baite e rifugi immersi nella bianca atmosfera del Parco Naturale Adamello Brenta.

Lo Sci Alpino è una disciplina da sempre presente negli inverni dell’Altopiano, le piste dedicate a questa disciplina si sviluppano sul versante nord-ovest della Paganella, partendo dai 2125 metri della sua vetta, per tuffarsi nei verdissimi boschi di abete. Percorsi ampi e sinuosi, caratterizzati da un costante innevamento e preparati con la massima cura e sicurezza.
LE NOSTRE ABITAZIONI DISTANO SOLO 3,5 KM DALLA PARTENZA DEGLI IMPIANTI.

 

 

 


 

CIPAT: 022120-AT-858333; 022120-AT-858336; 022120-AT-068281; 022120-AT-068280; 022120-AT-057560; 022120-AT-057640

 

La Paganella offre oggi una skiarea all’avanguardia, moderna, dotata di comodi e veloci impianti di risalita e di un ottimo innevamento artificiale (100% delle piste) che garantisce la stagione sciistica dall’inizio di dicembre fino a primavera inoltrata. Punto d’eccellenza della Paganella è la mitica "3-Tre", pista teatro di indimenticabili imprese di campioni leggendari del calibro di Zeno Colò e Celina Seghi che oltre 40 anni fa hanno dato inizio alla famosa gara di Coppa del Mondo sul versante di Fai della Paganella. Negli ultimi anni, inoltre, la pista nera “Olimpionica 2” è diventata il centro europeo d’allenamento per la squadra maschile norvegese di sci alpino. 50 km di neve che sanno regalare emozioni agli amanti dello sci, dello snowboard e del telemark!